Doposcuola

Sono sempre aperte le iscrizioni per il servizio di doposcuola che il Comune di Sirmione organizza in collaborazione con la Cooperativa Sociale CAMPUS.

Orari:

martedì, giovedì e venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00 nelle aule della scuola elementare.

Gli animatori del doposcuola aiutano i bambini nello svolgimento dei compiti, organizzano laboratori creativi e attività sportive.

I bambini vivono una bella esperienza di socializzazione grazie ad una varietà di attività didattico-formative, espressive e ricreative. E senza uscire dalla propria scuola.

La quota di partecipazione è di Euro 55,00 al mese, ed il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 30 di ogni mese per il mese successivo (i posti disponibili sono 50). Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bancomat all'Ufficio Scolastico.

Ai bambini iscritti al doposcuola è garantito anche il servizio mensa (i buoni vanno acquistati all'Ufficio Scolastico).

E dopo le 16?

Al termine del doposcuola è possibile andare in ludoteca. Gli stessi animatori del doposcuola accompagnano i bambini alla ludoteca dove le attività proseguono fino alle 18.30. Il servizio di accompagnamento dalla sede della scuola elementare alla sede della ludoteca è gratuito e deve essere autorizzato dai genitori compilando il modulo predisposto.


torna all'inizio del contenuto