POLIZIA LOCALE

Immagine

 

Per tre venerdì, il 13 - 20 - 27 ottobre, è prevista la completa pedonalizzazione del centro storico di Sirmione, dalle ore 12:00 alle ore 22:00.

Dal divieto di transito sono esclusi solo i velocipedi ed i veicoli appartenenti o condotti da residenti diversamente abili, muniti dei relativi contrassegni.

PARCHEGGI

Nei giorni ed orari della pedonalizzazione, l'Amministrazione Comunale ha disposto la gratuità dei parcheggi a pagamento della penisola e di Colombare.

Ai residenti del centro storico, nelle fasi della pedonalizzazione, saranno riservati stalli di sosta in Piazzale Porto e Lungo Lago Diaz.

Agli ospiti di alberghi sarà riservato idoneo spazio di sosta in Piazzale Europa ed all'interno di Piazzale Montebaldo (appositamente delimitato).

MOBILITA' ALTERNATIVA

E' stato attivato un servizio gratuito con trenino turistico gommato da Piazza Piatti a Piazzale Porto e ritorno.

Per gli ospiti degli alberghi è previsto un servizio di transfer con mezzi elettrici da Piazzale Europa fino alle varie strutture ricettive interne al centro storico, oltre ad un servizio di motoscafi con partenza dal molo del parcheggio Montebaldo.

Per tutto il mese di ottobre sarà attivo il bus navetta da Colombare a Piazzale Porto (centro storico), secondo gli orari indicati nella tabella in allegato.

INFORMAZIONI

Per informazioni rivolgersi al comando della polizia locale: tel. 030 9905772

Allegati


torna all'inizio del contenuto