facebook YouTube invia/condividi stampa feed rss

NewsNEWS TURISTICHE, CULTURA ED EVENTI

Fondo Affitto 2015
19/05/2015

La Regione Lombardia ha approvato il bando Fondo Sostegno Grave Disagio Economico per l'anno 2015, con il quale sono stati stabiliti i criteri di assegnazione dei contributi a favore delle famiglie che hanno difficoltà nel pagamento del canone di locazione. Il contributo erogabile è fisso e pari a due mensilità del canone annuo di locazione, fino ad un massimo di 1.200,00 €. Le domande possono essere presentate presso il Comune all’Ufficio Servizi Sociali, dove è attivo lo Sportello Affitto 2015 nelle giornate di martedì pomeriggio dalle 14 alle 17 e giovedì mattina dalle 9 alle 12, esclusivamente su appuntamento. La presentazione delle domande deve avvenire nel periodo 14 maggio 2015 – 10 luglio 2015.

Per ulteriori informazioni consultare il documento associato.

Documenti associati