facebook YouTube invia/condividi stampa feed rss

NewsNEWS TURISTICHE, CULTURA ED EVENTI

Sirmione istituisce il "Polo comunale dei tributi"
28/06/2016

Si comunica alla cittadinanza che da VENERDI 1 LUGLIO è attivo il nuovo "Polo comunale dei tributi", sito in piazza Virgilio 18 all'interno degli uffici già adibiti al ricevimento del pubblico della Sirmione Servizi.

Uno spostamento di poche decine di metri, che porterà notevoli vantaggi agli utenti. In un'unica sede potranno infatti trovare un immediato riscontro a qualsiasi quesito sulle imposte e sui tributi locali (Imu, Nettezza Urbana, acqua ecc).

Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì il mattino dalle 9 alle 12.20.

Con questa novità, spiega il sindaco Alessandro Mattinzoli, «l’Amministrazione Comunale interpreta le esigenze dei cittadini, che avranno così a disposizione un unico sportello per i tributi, evitando disagi e risparmiando tempo prezioso. Tale scelta rientra nel progetto di semplificazione dei rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione.  In questo modo, fra l'altro, anche gli uffici comunali saranno messi in condizione di operare con maggiore efficienza».

Il nuovo "Polo Comunale dei Tributi" di Sirmione mantiene invariati contatto telefonico ed email: tel. 030.9909109, email tributi@sirmionebs.it, pec comune.sirmione.pec@legalmail.it.