facebook YouTube invia/condividi stampa feed rss

NewsNEWS TURISTICHE, CULTURA ED EVENTI

Piani Comunali di Protezione Civile e avvisi alla cittadinanza su Internet mobile e webGIS
30/11/2016

Si informano i cittadini che è possibile scaricare LibraRisk, l'app per consultare la documentazione e le informazioni sul Piano di Emergenza Comunale.

LibraRisk è una innovativa piattaforma di comunicazione del rischio che consente:

• ai Comuni di rendere disponibile per la cittadinanza, su smartphone e tablet, il Piano di Protezione Civile abbinato a un servizio di allertamento via push notification;
  • ai cittadini di consultare il Piano su device iOS e Android, ricevere gli Avvisi e diffonderli via Whatsapp, mail, social network (Facebook e Twitter), sms e PianoFamiliare.

Per maggiori informazioni scaricate il documento associato o visitate il sito www.librarisk.com

Documenti associati