SEMINARIO SULLE NUOVE PROCEDURE PAESAGGISTICHE SEMPLIFICATE DOPO IL DPR N. 31/2017

13/07/2017

L’approvazione del nuovo D.P.R. n. 31/2017 ha modificato le modalità di presentazione delle pratiche soggette ad autorizzazione paesaggistica semplificata ed ha sottratto all’obbligo di autorizzazione una serie di interventi edilizi minori.

Per rendere più agevole l’applicazione della nuova normativa e velocizzare il corretto adempimento delle incombenze correlate, il Comune di Sirmione ha predisposto un apposito vademecum, redatto a cura dell'Ufficio Tecnico - Settore Edilizia Privata e Urbanistica, che verrà illustrato ai professionisti del settore

MERCOLEDÌ 19 LUGLIO

ALLE ORE 17.00

presso

la sala riunioni della biblioteca comunale

in via Alfieri (piazza Virgilio).

L'incontro è rivolto soprattutto ai professionisti. Per una migliore organizzazione è gradito un cenno di conferma della presenza telefonando al n. 030 / 9909124.

LOCANDINA SEMINARIO