< Torna all'elenco bandi e gare

Periodo di pubblicazione: dal 12/07/2017 al 27/07/2017

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2017/18 E 2018/19

Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i.


Immagine

SI RENDE NOTO

che il Comune di Sirmione intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto per il servizio “Trasporto scolastico”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b) e c. 7 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. da eseguirsi secondo l’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. il Responsabile Unico del procedimento è l’Ing. Marco Angelo Cordini.

L'appalto ha per oggetto l'esecuzione del servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole dell’infanzia, scuola primaria e secondaria dislocate all’interno del territorio comunale, il tutto come sarà meglio descritto nel Capitolato d’appalto.

L'importo presunto del servizio è di euro 205.548,86, di cui euro 1.500,00 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso), oltre IVA, per un totale complessivo di euro 226.103,75 (iva inclusa).  

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: comune.sirmione.pec@legalmail.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26/07/2017.  

Il presente avviso è finalizzato ad una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che sarà libera di seguire anche altre procedure.
La Stazione Appaltante si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Resta inteso che la suddetta partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l’affidamento del servizio, che invece dovrà essere dichiarato dall’interessato ed accertato dalla Stazione Appaltante in occasione della successiva procedura negoziata di affidamento.  

Gli allegati descrittivi di dettaglio del servizio in affidamento saranno resi disponibili online in occasione della Procedura negoziata.  

Per informazioni inviare richieste all'indirizzo mail seguente:

m.cordini@sirmionebs.it

Allegati

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
torna all'inizio del contenuto