Attività Produttive - SUAP

9:00 -12:00

Sabato - Domenica

Chiuso

Eventuali appuntamenti in giorni ed orari diversi da quelli sopra indicati potranno essere concordati  scrivendo  a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti:

L’Ufficio, al fine di valorizzare il sistema produttivo sirmionese, si propone di:

• garantire uno sviluppo equilibrato ed ordinato delle attività commerciali;
  • attuare, gestire e sviluppare lo Sportello Unico Attività Produttive (S.U.A.P.) secondo le nuove modalità telematiche;
  • razionalizzare il commercio su aree pubbliche, coniugandolo con la riqualificazione del territorio;
  • promuovere iniziative per il sostegno dei mercati e del commercio che esprime la tradizione e la vocazione del territorio.
  • ricevimento on-line delle S.C.I.A. (Segnalazioni Certificate di Inizio Attività) trasmesse telematicamente in caso di avvio/modifica/subentro/cessazione delle attività;
  • rilascio delle autorizzazioni amministrative per le installazioni/l’esercizio degli impianti radioelettrici destinati alla telefonia mobile;
  • ricevimento e trattazione delle denunce di conformità degli impianti elettrici di messa a terra, ai sensi del D.P.R. 462/2001.
  • attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande;
  • l’esercizio del commercio su aree pubbliche tramite l’utilizzo di posteggi mercatali in concessione, oppure con modalità itinerante;
  • rivendite di giornali e riviste;
  • attività connesse ai giochi di trattenimento e per le sale giochi.
  • attività ricettive alberghiere ed extralberghiere;
  • rilascio di autorizzazioni, concessioni, licenze e certificati per lo svolgimento di attività per il pubblico spettacolo.
  • attività inerenti il settore produttivo.
  • le attività connesse al rilascio delle autorizzazioni e licenze per agenzie, attività funebri, noleggi senza conducente e autorimesse.

ARGOMENTIImprese

Pagine collegate

Sportello attività produttive SUAP

Locazione Turistica legge 431/1998