• Bandi e gare

Avviso pubblico per liberi professionisti con funzioni di componente della commissione comunale di vigilanza sui locali e impianti di pubblico spettacolo.

• Bandi e gare

IL Responsabile Suap rende noto che è aperta la selezione pubblica per liberi professionisti, con funzione di componente della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (di seguito CCVLPS) di Sirmione, aventi i requisiti e le conoscenze necessarie per potere verificare e certificare, per quanto concerne la propria competenza, la sussistenza dei requisiti di sicurezza richiesti dalla normativa vigente per lo svolgimento di pubblici spettacoli e intrattenimenti oltre che per l’apertura di locali e luoghi di pubblico spettacolo.

All’iscrizione nell’elenco dei tecnici specializzati è possibile accedere previa formale manifestazione di interesse mediante il modello appositamente predisposto, allegato al presente avviso, e successiva verifica da parte del Servizio Interventi Economici comunale del possesso dei titoli e delle condizioni giuridiche richiesti per potere essere incaricati.

I soggetti interessati dovranno manifestare il proprio interesse facendo pervenire al Suap del Comune di Sirmione apposita comunicazione mediante il modello appositamente predisposto allegato al presente avviso, contenente l’indicazione dell’oggetto dell’incarico, le proprie generalità, il domicilio, il recapito telefonico e corredata da un dettagliato curriculum formativo-professionale, con puntuale specifica circa il possesso dei requisiti richiesti, entro le ore 24,00 del giorno 10/06/2022 tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito Internet dell’Ente per un periodo di quindici giorni.

Allegato: