CONCLUSIONE DEL PERIODO UTILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE SISMICHE IN FORMATO CARTACEO.

26/11/2018

IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI EMESSE DA REGIONE LOMBARDIA, SI INFORMANO TUTTI GLI UTENTI CHE DAL 01/12/2018 LE ISTANZE PER IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI SISMICHE PREVISTE DALLA L.R. N.33/2015 POTRANNO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENE IN FORMATO DIGITALE. TUTTE LE ISTANZE CHE VERRANNO PRESENTATE IN FORMATO CARTACEO SARANNO AUTOMATICAMENTE RIGETTATE.

LE EVENTUALI PRATICHE IN ESSERE, IL CUI PROCEDIMENTO E’ GIA’ STATO AVVIATO IN FORMATO CARTACEO, SARANNO COMUNQUE PORTATE A CONCLUSIONE.

E’ POSSIBILE PRENDERE VISIONE DELLE DISPOSIZIONI REGIONALI IN MERITO PRESSO L’UFFICIO TECNICO O NEL DOCUMENTO IN ALLEGATO.

ALLEGATO REGIONE LOMBARDIA