Proroga apertura iscrizioni fino ad esaurimento posti

19/06/2020

Si rende noto che è stata prorogata l'apertura alle iscrizioni per il Centro Ricreativo Estivo Comunale rivolto ai bambini residenti dai 6 ai 11 anni (SCUOLA  PRIMARIA) fino ad esaurimento posti

Il C.R.E.C. avrà come sede la scuola primaria B.B. Porro di Sirmione con tutto il suo giardino e sarà strutturato in 3 turni da 2 settimane ciascuno con le seguenti date, orari e costi:

I° TURNO:      dal 06/07 al 17/07    -     dalle ore 8,00 alle ore 13,00      -     Costo € 110,00

II° TURNO:     dal 20/07 al 31/07    -     dalle ore 8,00 alle ore 13,00      -     Costo € 110,00

III° TURNO:    dal 03/08 al 14/08    -     dalle ore 8,00 alle ore 13,00      -     Costo € 110,00

Per effettuare la domanda di iscrizione sarà possibile consegnare la documentazione attraverso le seguenti modalità:

1. tramite mail  a s.gallina@sirmionebs.it ricordando di allegare:
  1. Il modulo di iscrizione che trovate di seguito debitamente compilato
  2. l’informativa sulla privacy che trovate di seguito debitamente compilata
  3. l’Isee se intendete fare richiesta di contributo
  4. I certificati di lavoro richiesti nel modulo di iscrizione

1. direttamente in ufficio previo appuntamento da concordare telefonicamente al n. 0309909157

Una commissione esaminerà le domande ricevute per stilare una graduatoria in base ai criteri inseriti nel modulo d’iscrizione.

In caso ci fosse ancora disponibilità di posti sarà cura di questo ufficio aprire una nuova finestra per le iscrizioni e darne comunicazione attraverso il nostro sito.

Il numero dei bambini che verranno ospitati al crec è limitato a 35 iscritti e verranno costituiti 5 gruppi con rapporto di un educatore ogni 7 bambini attenendosi alle Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19.

PROGRAMMA CREC
VOLANTINO CREC