ELEZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DELLE RAGAZZE E DEI RAGAZZI

Martedì 18 maggio 2021

19/04/2021

Si rende noto che Martedì 18 maggio sono stati convocati i comizi elettorali per l'elezione di n. 13 consiglieri delle ragazze e dei ragazzi delle Scuole sirmionesi.

Il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi è un progetto scolastico sostenuto dall’Amministrazione Comunale e realizzato in collaborazione con l’Istituto Comprensivo II “Trebeschi”,  che sintetizza gli obiettivi cardine dell’educazione alla cittadinanza.

Destinato ai ragazzi frequentanti le classi quinte della scuola primaria e le classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado, vuole promuovere la cultura della partecipazione, della solidarietà, dell’inclusione e della legalità attraverso un’esperienza concreta e diretta.

Manifesto
Regolamento C.C.R.R