Si rende noto che sono aperte le iscrizioni alla Ludoteca estiva rivolta ai bambini dai 3 ai 6 anni

21/07/2020

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per la LUDOTECA ESTIVA Comunale rivolta ai bambini dai 3 ai 6 anni (SCUOLA MATERNA).

La ludoteca estiva avrà come sede la scuola materna S.Orsola di Rovizza Sirmione e sarà strutturata in 2 turni da 2 settimane ciascuno con le seguenti date, orari e costi:

I° TURNO:      dal 03/08 al 14/08    -     dalle ore 7,45 alle ore 17,00      -     Costo € 150,00

II° TURNO:     dal 17/08 al 28/08    -     dalle ore 7.45 alle ore 17,00      -     Costo € 150,00

Non residenti € 200,00 (verrà data precedenza ai residenti, solo in caso di avanzo posti verranno inserite le richieste dei non residenti)

Per effettuare la domanda di iscrizione  sarà possibile consegnare la documentazione (entro mercoledì 29 luglio alle ore 12,00) attraverso le seguenti modalità:

1. tramite mail  a s.gallina@sirmionebs.it ricordando di allegare:
  1. Il modulo di iscrizione che trovate di seguito debitamente compilato
  2. l’informativa sulla privacy che trovate di seguito debitamente compilata
  3. l’Isee se intendete fare richiesta di contributo
  4. I certificati di lavoro richiesti nel modulo di iscrizione

1. direttamente in ufficio previo appuntamento da concordare telefonicamente al n. 0309909157

Una commissione esaminerà le domande ricevute per stilare una graduatoria in base ai criteri inseriti nel modulo d’iscrizione.

In caso ci fosse ancora disponibilità di posti sarà cura di questo ufficio aprire una nuova finestra per le iscrizioni e darne comunicazione attraverso il nostro sito.

Il numero dei bambini che verranno ospitati alla ludoteca estiva è limitato a 15 iscritti e verranno costituiti 3 gruppi con rapporto di un educatore ogni 5 bambini attenendosi alle Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19.

Modulo d'iscrizione alla ludoteca estiva
Volantino Ludoteca estiva
Informativa Privacy da allegare alla domanda d'Iscrizione
Programma Ludoteca estiva