03/08/2018

In esecuzione della determinazione n 453 del 31.07.2018 del Responsabile del settore Servizi Sociali del Comune di Sirmione è indetta una procedura aperta per l’appalto del Servizio di Assistenza ad Personam da settembre 2018 a giugno 2020.

L’appalto consiste nell’erogazione di interventi come di seguito specificati:

• assistenza ad personam ad alunni con disabilità presso asili nido, scuole per l'infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di primo grado del territorio comunale, nonché presso enti / istituti educativi e scolastici in altri Comuni per i residenti del Comune di SIRMIONE frequentanti enti / scuole fuori dal territorio comunale. L'intervento mira inoltre a migliorare il soddisfacimento delle necessità primarie, affettive e relazionali dell'utente e a ridurre il disagio sociale, il rischio di emarginazione e di isolamento e il ricorso all'istituzionalizzazione, nel rispetto delle diversità e delle caratteristiche individuali.

CONTATTI:

Comune di Sirmione, Piazza Virgilio, 52 25019 Sirmione (Bs);