Referendum Consultivo

sulla gestione del Servizio Idrico Integrato

15/11/2018

Domenica 18 novembre 2018 dalle ore 8.00 alle ore 22.00 si svolgerà la votazione per il referendum consultivo sulla gestione del Servizio Idrico Integrato

La formulazione del quesito referendario è la seguente:
“Volete voi che il gestore unico del Servizio Idrico Integrato per il territorio provinciale di Brescia rimanga integralmente in mano pubblica, senza mai concedere la possibilità di partecipazione da parte di soggetti privati?”
•    Per la validità del referendum non è necessario il raggiungimento del quorum, ossia di una soglia minima di votanti.
•    Trattandosi di una consultazione provinciale non è necessaria la tessera elettorale e gli elettori potranno recarsi agli abituali seggi muniti solo di un documento di riconoscimento.
L’esito della consultazione sarà pubblicato sul Sito Ufficiale della Provincia di Brescia