AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO

PER REVISIONE PARZIALE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

21/12/2020

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 235 del 30.11.2020 è stato disposto l'avvio del procedimento di Revisione del Piano di Governo del Territorio per l’adeguamento alla sopravvenuta normativa regionale per il commercio e la revisione del Documento di Piano relativo all’ AMBITO DI TRASFORMAZIONE A17.
Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi a far pervenire, suggerimenti e proposte esclusivamente per le argomentazioni trattate dalla variante

entro le ore 12.00 di VENERDI’ 29 GENNAIO 2021,

in via preferenziale le proposte, redatte in formato pdf e firmate digitalmente dall’interessato, dovranno essere inviate per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo e-mail : comune.sirmione.pec@legalmail.it ;
In alternativa la documentazione cartacea, redatta in carta semplice in triplice copia e comprensiva dei grafici a corredo, dovrà essere consegnata all’ufficio protocollo del Comune, sito in Piazza Virgilio, n. 52, nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 – 12,20), previo appuntamento, secondo le procedure  anticovid vigenti nel periodo previsto per la consegna:

Avviso di Avvio del Procedimento