RIMBORSO SPESE SANITARIE ANNO 2018

26/11/2018

Il Comune di Sirmione concede ai cittadini ultrassessantacinquenni, con reddito I.S.E.E. non superiore ad € 16.000,00 un rimborso totale o parziale della spesa sostenuta a partire dal 1 Gennaio 2018 per l’acquisto di farmaci, protesi, occhiali, spese dentistiche e visite mediche in generale.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
I moduli per la presentazione delle domande e la documentazione informativa saranno disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali e sul sito istituzionale del Comune di Sirmione www.comune.sirmione.bs.it.
Le domande potranno essere presentate a mano, presso l’Ufficio Servizi Sociali entro il 21/12/2018 ore 12.00.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine nonché quelle incomplete, parziali, non sottoscritte e/o prive della documentazione prescritta.

Per informazioni contattare Ufficio Servizi Sociali

BANDO RIMBORSO SPESE SANITARIE ANNO 2018