< Torna all'elenco bandi e gare

Periodo di pubblicazione: dal 07/11/2017 al 25/11/2017

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIASFALTATURA DELLE STRADE COMUNALI ANNO 2017

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


Immagine

AGGIORNAMENTO

Si comunica che, in data 08/01/2018 alle ore 10:00, si procederà alla limitazione dei candidati da invitare alla procedura in oggetto mediante sorteggio pubblico, presso la sede comunale, sita in Piazza Virgilio n. 52 in Sirmione (BS).

 

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Si rende noto che il Comune di Sirmione intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’appalto per i lavori di “riasfaltatura delle strade comunali esistenti sul territorio comunale - anno 2017”, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. c) e comma 7 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. da eseguirsi secondo l’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..

Ai sensi dell’art.31 del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. il Responsabile Unico del procedimento è l’Ing. Marco Angelo Cordini  posta elettronica: m.cordini@sirmionebs.it.

L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di “riasfaltatura delle strade comunali esistenti sul territorio comunale - anno 2017”.

L'importo complessivo dei lavori è pari ad euro 280.982,45 di cui euro 2.000,00 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso), oltre IVA.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: comune.sirmione.pec@legalmail.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/11/2017.

Il presente avviso è finalizzato ad una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di seguire anche altre procedure.

La Stazione Appaltante si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Resta inteso che la suddetta partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l’affidamento dei lavori che invece dovrà essere dichiarato dall’interessato ed accertato dalla Stazione Appaltante in occasione della procedura negoziata di affidamento.

Per informazioni e chiarimenti inviare le richieste all’indirizzo e -mail seguente:

m.cordini@sirmionebs.it

Allegati

Allegato A
Avviso di manifestazione d'interesse
Relazione Tecnica
Documentazione Fotografica
diagramma di gant
computo
elenco prezzi
tavola n. 1
tavola n. 2
tavola n. 3
tavola n. 4
Comunicazione
torna all'inizio del contenuto