Piano di Governo del Territorio

• Urbanistica

Il Piano di Governo del Territorio è stato approvato in via definitiva con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 21 dicembre 2009.
Gli elaborati e gli atti del P.G.T., sono depositati presso la Segreteria comunale e sono consultabili presso l'Ufficio Tecnico Comunale - settore Edilizia Privata ed Urbanistica - durante gli orari di apertura al pubblico. Essi sono consultabili anche direttamente sul sito regionale PGTWEB (selezionando Provincia e Comune), insieme alle Varianti puntuali approvate successivamente.

Come accedere al PGT
Il piano di Governo del Territorio è pubblicato su PGTWEB, l'archivio documentale gestito da Regione Lombardia. PGTWEB è l'applicativo con cui le Amministrazioni locali condividono in formato digitale il proprio Piano di Governo del Territorio (PGT). Il servizio consente a ogni cittadino di:

• visualizzare e scaricare tutti i documenti del  PGT di ogni Comune in formato digitale (documenti in formato pdf di relazioni e tavole);
  • visualizzare l’evoluzione storica del singolo PGT nelle sue varianti e aggiornamenti.

Da PGTWEB, selezionare la provincia ed il comune di interesse e individuare, dalla lista, i documenti di interesse:

• documento di piano (DP)
  • piano delle regole (PR)
  • piano dei servizi (PS)

Imprese, Urbanistica